Marsie, nel mondo fisico, studentessa al secondo anno di giurisprudenza che sogna di vedere il mondo ma che è troppo pigra per schiodarsi dal divano. E' bassetta e piuttosto magrolina, con gli occhi grandi e blu, i capelli castano rossicci e dimostra molti meno anni dei suoi 22 compiuti. Marsie è dolce ma anche sarcastica e vendicativacon chi lo m
Marsie, nel mondo fisico, studentessa al secondo anno di giurisprudenza che sogna di vedere il mondo ma che è troppo pigra per schiodarsi dal divano. E' bassetta e piuttosto magrolina, con gli occhi grandi e blu, i capelli castano rossicci e dimostra molti meno anni dei suoi 22 compiuti.
Marsie è dolce ma anche sarcastica e vendicativacon chi lo merita, ama la quiete ma prova un istintiva attrazione per le metropoli brulicanti di vita, un ossimoro vivente insomma. Adora ogni forma d'arte, il cioccolato fondente e ne consuma quantità industriali, i gatti, la musica punk-rock e gli anime. Fangirl cronica e recidiva, passa gran parte del suo tempo libero a scrivere fanfiction anche se fin ora non ne ha completata neppure mezza. Parla discretamente francese e inglese senza capirne la grammatica ed è dotata di una curiosità pressocchè inesauribile per ogni cosa esotica o bizzarra. Adora i pizzi, i gioielli vistosi, gli accessori militari e ogni accessorio o capo insolito. Lei non segue la moda, la crea. Ama viaggiare e vorrebbe vedere tutto il mondo. Detesta i cani da salotto, la musica che non le suscita emozioni, i vegetali, gli ipocriti e i conformisti. Non sopporta neppure i presuntuosi e chi, per mancanza di tatto, ferisce i sentimenti altrui. Amante della storia, adora l'occulto ma è terrorizzata dai film horror.