Playmoss uses cookies. By using our services, you're agreeing to our Cookie Policy.

LyotheGreat

4.9K

Follow LyotheGreat to keep up to date with their new music

Marsie, nel mondo fisico, studentessa al secondo anno di giurisprudenza che sogna di vedere il mondo ma che è troppo pigra per schiodarsi dal divano. E' bassetta e piuttosto magrolina, con gli occhi grandi e blu, i capelli castano rossicci e dimostra molti meno anni dei suoi 22 compiuti. Marsie è dolce ma anche sarcastica e vendicativacon chi lo m

Marsie, nel mondo fisico, studentessa al secondo anno di giurisprudenza che sogna di vedere il mondo ma che è troppo pigra per schiodarsi dal divano. E' bassetta e piuttosto magrolina, con gli occhi grandi e blu, i capelli castano rossicci e dimostra molti meno anni dei suoi 22 compiuti.
Marsie è dolce ma anche sarcastica e vendicativacon chi lo merita, ama la quiete ma prova un istintiva attrazione per le metropoli brulicanti di vita, un ossimoro vivente insomma. Adora ogni forma d'arte, il cioccolato fondente e ne consuma quantità industriali, i gatti, la musica punk-rock e gli anime. Fangirl cronica e recidiva, passa gran parte del suo tempo libero a scrivere fanfiction anche se fin ora non ne ha completata neppure mezza. Parla discretamente francese e inglese senza capirne la grammatica ed è dotata di una curiosità pressocchè inesauribile per ogni cosa esotica o bizzarra. Adora i pizzi, i gioielli vistosi, gli accessori militari e ogni accessorio o capo insolito. Lei non segue la moda, la crea. Ama viaggiare e vorrebbe vedere tutto il mondo. Detesta i cani da salotto, la musica che non le suscita emozioni, i vegetali, gli ipocriti e i conformisti. Non sopporta neppure i presuntuosi e chi, per mancanza di tatto, ferisce i sentimenti altrui. Amante della storia, adora l'occulto ma è terrorizzata dai film horror.